Anche la comunità prega ON-LINE | Prega con noi - Cammino Sinodale

Avvisi e calendario settimanale

Carissimi, vi ricordo che oggi, la S. Messa delle 10,30 sarà dedicata in modo speciale agli studenti e docenti che si accingono ad iniziare il nuovo anno scolastico. Venite tutti voi, ragazzi, giovani, insegnanti e famiglie. Preghiamo il Signore perché benedica il vostro impegno scolastico e possiate crescere con gioia davanti a Lui e agli uomini in sapienza e grazia.

Alla fine della Messa iniziano le iscrizioni al catechismo, al teatro e al postcresima. In questo nuovo anno ci auguriamo la partecipazione di tanti ragazzi. A voi genitori chiedo di guardare con fede alla vostra parrocchia e non giudicare situazioni e persone da un punto di vista puramente umano. Il Signore opera in favore dei vostri figli attraverso i mezzi che Egli vuole. Pensate anche voi cosa potete fare in concreto per la vostra chiesa.

Vi ricordo anche che domenica prossima, 22 settembre, ci sarà tra noi il nuovo Vescovo, mons. Gianrico Ruzza. Vi invito a dargli una accoglienza fraterna e festosa e a pregare per lui. Preghiamo anche per i ragazzi che riceveranno attraverso l’imposizione delle sue mani l’unzione dello Spirito Santo. Al termine della celebrazione si fermerà a parlare con voi. Alla fine ci sarà un buffet a cui siete tutti invitati.
Se qualcuno vuole collaborare alla preparazione o all’allestimento del buffet può contattare la signora Letizia Mastronardi o d. Mimmo.

Il Signore Gesù vi benedica e vi prottegga da ogni male con la sua S. Croce.

AVVISI

· DOMENICA 15 SETTEMBRE: 10,30: S. Messa: Inaugurazione del nuovo anno scolastico. 19,00: S. Messa

11,30: Iscrizioni catechismo, teatro e dopocresima

· DOMENICA 22 SETTEMBRE: 10,30: S. Messa: S. CRESIME
11,30: Iscrizioni catechismo, teatro e dopocresima
11,45: Incontro della comunità con il Vescovo, Mons. Gianrico Ruzza
13,00: Buffet comunitario
18,00: S. Messa.

· Da domani, Lunedì 16 settembre viene ripristinata la S. Messa delle 8,30 e l’orario delle s. Messe serali alle ore 18,00.

· Questa settimana alla Basilica di s. Giovanni in Laterano ci sono gli incontri sul rilancio del cammino pastorale della diocesi 2019-2020